28 Aprile 2015, h. 15:31

Expo 2015, debutta a Milano l’‘Italian Makers Village’ di Confartigianato

????????????????????Il 30 aprile, apre i battenti a Milano, in via Tortona 32, Italian Makers Village, il fuori Expo di Confartigianato che, in uno spazio di 1.800 metri quadri, per sei mesi ospiterà il meglio dell’artigianato italiano rappresentato da 1000 aziende.
Confartigianato anticipa così l’apertura ufficiale di Expo 2015, prevista il primo maggio, inaugurando un’iniziativa senza precedenti che offrirà a milioni di visitatori di tutto il mondo l’occasione di toccare con mano l’eccellenza produttiva made in Italy. Alla cerimonia di apertura di Italian Makers Village interverranno i vertici di Confartigianato e i rappresentanti del Comune di Milano, della Regione Lombardia e del Governo.

Il fuori Expo di Confartigianato non sarà soltanto una mostra di prodotti: per i sei mesi dell’Esposizione Universale di Milano, si snoderà un calendario di 1000 eventi, tra incontri con delegazioni straniere, spettacoli musicali, convegni, percorsi tematici dedicati all’eccellenza artigiana nei diversi settori, degustazioni enogastronomiche. Insomma un’iniziativa imperdibile, firmata Confartigianato, degna dell’Esposizione universale.

rss