24 Maggio 2016, h. 16:01

EVENTI – Confartigianato.it conquista una nomination all’Interactive Key Award

nomination

Confartigianato.it, il portale di Confartigianato Imprese, è stato uno dei finalisti dell’Interactive Key Award, l’importante riconoscimento nazionale dedicato alla comunicazione pubblicitaria online celebrato all’Università IULM di Milano.

La premiazione delle 28 campagne vincitrici del premio si è svolta il 19 maggio nel corso di una serata-evento, con la partecipazione di personaggi appartenenti al mondo delle aziende, agenzie di comunicazione, new media agencies e del mondo dello spettacolo.

Il portale confartigianato.it, realizzato dall’Agenzia Horace a inizio 2015, ha concorso nella categoria Web Sites arrivando in finale con tre agguerriti competitor nella propria categoria: Unicredit Group, CheBanca, WeBank (Banca Popolare di Milano).

Alla fine l’ha spuntata il nuovo sito corporate Unicredit.

A Confartigianato resta la soddisfazione che il proprio sito, così originale nel panorama dei portali del mondo della rappresentanza delle imprese, così coraggioso nella scelta di mettere al centro dell’home page i propri associati con i loro volti e le loro storie, ha conquistato una prestigiosa nomination all’ ”Oscar” della comunicazione web.