1 Agosto 2016, h. 15:38

MONZA – Il 2 settembre torna il Premio Confartigianato Motori con i protagonisti della Formula Uno

Gran Premio Monza

Il Premio Confartigianato Motori Tecnologia e Ambiente torna in pista per celebrare la 34° edizione dell’evento che unisce la Formula 1 all’artigianato a due e quattro ruote. Tante le novità di questa edizione, a cominciare dalla sede del tradizionale party del giovedì sera, che si sposta in Piazza del Duomo, a Monza, per una serata in compagnia dei più grandi personaggi del mondo della Formula 1, piloti, meccanici e giornalisti.

Venerdì 2 settembre, invece, le celebrazioni si spostano nell’area hospitality dell’Autodromo di Monza, nel cuore del santuario italiano della Formula 1.

Dal 29 agosto al 12 settembre, inoltre, la Fabbrica del Vapore di Via Procaccini a Milano ospiterà l’esposizione “Arte, tecnologia e design”, organizzata da Confartigianato Motori all’interno della Triennale di Milano per celebrare quel mix di creatività, tecnologia e tradizione che da sempre fanno grande l’Italia dei motori.

Infine, grazie a Confartigianato Motori, è possibile acquistare i biglietti per il Gran Premio d’Italia a prezzi estremamente vantaggiosi, con sconti che vanno dal 17 al 25%.

Visita il sito www.confartigianatomotori.it e prenota il tuo posto a Monza.

rss