22 Settembre 2016, h. 15:38

MILANO – Al concorso ‘Alla luce del sole’ Confartigianato premia i giovani designer

alla-luce-del-soleSono stati selezionati i 6 giovani creativi vincitori del contest “Alla luce del sole”, concorso co-prodotto da Comune di Milano e Confartigianato Milano – Monza Brianza. La Commissione di esperti chiamata a giudicare le candidature hanno valutato particolarmente la capacità di coniugare il tema proposto, quello del “sole”, con il mondo del fashion e dell’artigianato, l’utilizzo di nuovi materiali e l’applicazione dei progetti alla vita all’aria aperta.

I vincitori riceveranno un contributo in denaro e vedranno realizzata ed esposta la loro idea in occasione del prossimo Fuorisalone, nell’ambito della mostra collettiva di prototipi DI donne & friends.
Il prossimo 7 ottobre, a Milano, nella Sala Conferenze di a Palazzo Reale si terrà la cerimonia di premiazione e una conversazione sul tema “Giovani designer non si nasce …. si diventa” con gli architetti Andrea Branzi e Manolo De Giorgi.

All’iniziativa interverranno: Cristina Tajani, Assessore Politiche del lavoro, Attività Produttive del Comune di Milano; Giovanni Barzaghi, Presidente Apa Confartigianato Milano – Monza Brianza; Rossella Nigro, Presidente Donne Impresa Apa Confartigianato Milano – Monza Brianza; Arianna Fontana, Presidente Confartigianato Milano.

Clicca QUI per scaricare il programma dell’evento.

rss