24 Ottobre 2016, h. 13:53

VICENZA – ‘Dal fornaio è straordinario’! Confartigianato lancia campagna ‘social’ per promuovere il pane artigiano

fornaio-vicenza-paneBuono come il pane. E’ un modo di dire tutto italiano che celebra il simbolo della qualità della nostra alimentazione. Se poi il pane esce dal forno degli artigiani diventa addirittura straordinario. Confartigianato Vicenza l’ha voluto ribadire con una campagna di comunicazione lanciata il 17 ottobre sui social media, facebook e instagram.

Si tratta di 6 video di pochi secondi che raccontano la qualità del pane nei suoi tanti aspetti legati al consumo quotidiano.

Il messaggio declinato nelle clip ha l’obiettivo di valorizzare la bontà e la genuinità di questo alimento e l’importanza di chi lo produce. ‘Gli artigiani del pane’ è infatti il marchio che distingue i fornai associati a Confartigianato Vicenza, che sanno realizzare tante forme e prodotti diversi, ma sanno anche consigliare i consumatori e creare con loro un rapporto di fiducia.

Il pane, da sempre, accompagna la vita quotidiana di tutti noi: per bambini e anziani, studenti, sportivi, lavoratori diventa protagonista dei diversi momenti della giornata, dalla prima colazione al pranzo, dallo spuntino alla merenda.

Ed è proprio su questo rapporto così intenso che Confartigianato Vicenza ha puntato per celebrare l’alimento per eccellenza del food made in Italy. Se lo merita e soprattutto se lo meritano i panificatori artigiani. Le immagini della campagna promozionale sono anche state trasformate in materiale pubblicitario che i clienti ritrovano nei negozi, e il marchio ‘Artigiani del pane’ campeggia sugli abiti del personale, sui loro automezzi e sulle vetrine del punto vendita.

rss