22 Novembre 2016, h. 15:14

WELFARE – Il 15 dicembre scade il termine per iscriversi a Sanarti, la sanità integrativa degli artigiani

sanartiC’è tempo fino al 15 dicembre per iscriversi o rinnovare l’adesione a San.arti., il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dell’artigianato. Entro la metà del mese prossimo, i titolari d’impresa, i loro soci e collaboratori e le loro famiglie, e i familiari dei dipendenti potranno aderire a San.arti. e, dal primo gennaio 2017, utilizzare tutte le prestazioni del Fondo costituito da Confartigianato, dalle altre Confederazioni artigiane e dai Sindacati dei lavoratori e già operativo da 3 anni per i dipendenti delle imprese. San.arti. è stato creato per colmare le carenze della sanità pubblica ed offrire risposte efficaci e ‘su misura’ per la domanda di salute degli imprenditori e dei loro dipendenti.