7 Dicembre 2016, h. 22:50

INCENTIVI – Con ‘Trovabando’ più facile ed economico accedere ad agevolazioni pubbliche

trovabandoConfartigianato mette a disposizione delle imprese associate ‘Trovabando’, un nuovo strumento on line per accedere facilmente e a costi contenuti a bandi, agevolazioni pubbliche e occasioni di finanza agevolata.

‘Trovabando’, che nasce da un accordo quadro siglato dalla Confederazione con ResValue, consente agli imprenditori di trovare bandi e fondi nazionali e locali e permette di effettuare un confronto tra le necessità di copertura dei costi e degli investimenti di un progetto imprenditoriale con gli strumenti di finanza agevolata disponibili sul mercato.

Le Associazioni di Confartigianato hanno tempo fino al 12 dicembre per chiedere alla Confederazione l’accesso gratuito al portale ‘Trovabando’ ed offrire il servizio agli imprenditori associati.