9 Febbraio 2017, h. 14:21

BERGAMO – Le piccole e medie imprese di Bergamo sbarcano sul portale “made in Italy” di Amazon

La produzione artigiana di qualità di Bergamo e provincia sbarca sulla piattaforma Made in Italy di Amazon, il più importante marketplace del mondo. Il progetto, voluto dal Comune di Bergamo e presentato dal sindaco Giorgio Gori lo scorso 1° febbraio, ha visto Confartigianato Bergamo impegnata in prima fila per accompagnare le piccole e medie imprese associate alla preparazione dei materiali informativi e dei cataloghi necessari allo sbarco su Amazon.
“Grazie a questa opportunità – ha detto Valentina Trevaini del comitato di presidenza dell’associazione di Bergamo – le nostre imprese hanno la possibilità di crescere, di creare nuove opportunità di lavoro e di raggiungere mercati in precedenza troppo lontani”.
Tra le aziende bergamasche presenti sul portale Made in Italy di Amazon c’è anche la
Bergamo, quindi, raggiunge Firenze, Vicenza, la Sardegna, la Campania e la Calabria tra i territori coinvolti nel progetto “made in Italy” di Amazon.