13 Marzo 2017, h. 15:09

CERAMICA – “Buongiorno Ceramica!”, è festa in 35 città italiane per celebrare l’antica arte ceramista

Dal 2 al 4 giugno prossimi, l’Associazione Italiana Città della Ceramica, con il patrocinio di Confartigianato, organizzerà la terza edizione di “Buongiorno Ceramica!”, la festa che coinvolge le 35 città di antica tradizione ceramista per promuovere una delle più antiche tecniche di lavorazione artigiana. Una manifestazione che sta crescendo di anno in anno e che, in questa edizione, vedrà per la prima volta il contributo di tante altre città ceramiste di tutta Europa, a conferma della crescita di pubblico e interesse del settore registrata nelle prime edizioni dell’appuntamento con “Buongiorno Ceramica!”.
Per maggiori informazioni e per partecipare alla manifestazione è possibile contattare la segreteria organizzativa della manifestazione all’indirizzo email: paola.casta@comune.faenza.ra.it.