24 Aprile 2017, h. 13:09

MODA – A ‘White’ di giugno prestigiosa ’vetrina’ internazionale per le imprese del settore accessori moda

Continua la collaborazione tra Confartigianato e White, il principale Salone italiano della moda, per promuovere gli artigiani e le piccole imprese del fashion made in Italy. Dopo il successo dell’edizione di fine febbraio a Milano, che ha visto la partecipazione di decine di imprenditori associati a Confartigianato, il prossimo appuntamento è ancora a Milano, dal 17 al 19 giugno, per la presentazione delle collezioni primavera-estate 2018.
A Confartigianato è riservato uno spazio nell’area ex Ansaldo, di via Tortona 30, che sarà dedicato a 10 imprese del settore degli accessori moda, dalle scarpe alle borse ai bijoux, caratterizzate da particolare attenzione ai nuovi materiali, all’utilizzo delle tecnologie e alla ricerca di nuovi concetti di ornamento.
Si tratta di un’occasione prestigiosa e di respiro internazionale per le imprese socie di Confartigianato che potranno presentare, entro il 2 maggio, la loro candidatura tramite la propria Associazione territoriale di riferimento oppure direttamente alla Confederazione.
Gli imprenditori saranno selezionati da Confartigianato e da White sulla base dei criteri che ispirano il mood del creativo del Salone.
Con le sue quattro edizioni all’anno, White è un trampolino di lancio per il successo di marchi e aziende. E’ frequentato ogni stagione da oltre 21.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, e si caratterizza come vetrina per i marchi di nicchia e per le aziende di moda contemporanea italiana e straniera.