18 Aprile 2017, h. 14:10

TG@, sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], la vittoria di Confartigianato per le modifiche al Codice degli Appalti pubblici, torna l’obbligo di indicare lo stabilimento di produzione sulle etichette alimentari, il secondo anno di corsi di Confartigianato Academy, il master in imprenditoria artigiana in collaborazione con la SDA Bocconi di Milano, l’intesa tra Confartigianato Siracusa e EuromedUno per il rilancio delle imprese del territorio e la sfida di Industria 4.0 per lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.