22 Maggio 2017, h. 15:41

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], il fisco italiano prova a voltare pagina e promette più sviluppo per le imprese, Confartigianato Autoriparazione protagonista della 27° edizione dell’Autopromotec di Bologna, nasce JobTalent, la piattaforma per il lavoro e la formazione della piccola impresa lombarda, le imprese sarde dell’agroalimentare protagoniste del web grazie all’accordo tra Confartigianato Sardegna e QualityFind e, a Siracusa, Confartigianato partner territoriale del road show dell’Ice per portare le piccole imprese sui mercati esteri.
Segui questa e tutte le puntate del TG@ di Confartigianato sul nostro canale YouTube.