testata-iscrizione-newsletter

Chiedi di ricevere la Newsletter Confartigianato! Notizie, aggiornamenti, temi caldi, informazioni utili dal mondo dell’impresa artigiana italiana.
Regolarmente, gratuitamente, nella tua casella email.

Compila i campi del modulo: riceverai la Newsletter col primo numero utile.

user icon
place icon
email icon
phone icon
sector icon

Privacy.Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (in seguito anche Regolamento), Confartigianato Imprese, con sede in Via S. Giovanni in Laterano 152 – Roma, in qualità di Titolare del trattamento, la Informa che il trattamento dei suoi dati personali, realizzato con strumenti prevalentemente automatizzati attraverso misure di sicurezza tali da garantire la tutela e la massima riservatezza dei dati, è effettuato per l’invio della newsletter richiesta, nonché per informarla sulle nostre iniziative, attività e progetti. Tali comunicazioni saranno realizzate attraverso l’invio di e-mail. La base giuridica di tale trattamento è l’esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta. Il conferimento dei dati per tali attività è facoltativo e un eventuale rifiuto può comportare l’impossibilità per il Titolare di perseguire le finalità su menzionata. I dati personali verranno conservati fino a quando non manifesterà la Sua volontà di non ricevere le newsletters. I dati, che non saranno diffusi, potranno essere comunicati a società terze per la realizzazione delle finalità su menzionate e a soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge e/o di normativa secondaria. In caso di richieste o domande sul trattamento dei Suoi dati da parte della Confederazione, La preghiamo di contattare il Responsabile della protezione dei dati nominato da Confartigianato Imprese al seguente indirizzo e-mail: dpo_confartigianatoimprese@protectiontrade.it. Le ricordiamo, infine, che potrà esercitare i diritti contemplati dal Regolamento, scrivendo a privacy@confartigianato.it.