21 Settembre 2009, h. 00:00

Soluzione Mobile TIM, la convenienza viaggia con l’impresa

E’ in arrivo un autunno di novità e convenienza grazie alla nuova proposta TIM sempre più a misura d’impresa. Impresa associata a Confartigianato naturalmente. L’offerta, infatti, prevede sconti esclusivi, ma solo per chi attiva i nuovi profili tariffari attraverso lo Sportello Confartigianato – Impresa Semplice, presente nella propria Associazione provinciale. Con SOLUZIONE MOBILE TIM ASSOCIAZIONE, questa la denominazione dell’offerta, le imprese potranno avere finalmente tutti i vantaggi di tre profili a consumo a scelta tra TIM SOLO 10, 1 CENT PREMIUM e TIM FLEX MINI e dei profili TIM FLEX E TOP LINE (i canoni di TIM FLEX e TOP LINE si pagano posticipati) in un unico contratto aziendale. In sostanza, grazie a SOLUZIONE MOBILE TIM ASSOCIAZIONE, le imprese possono attribuire ad ogni linea aziendale un profilo tariffario differente in funzione dei diversi consumi. Si può scegliere tra i due profili TIM FLEX e TIM FLEX X 3, che danno l’opportunità di decidere i minuti, gli SMS e il traffico dati, proposte adatte a chi vuole disporre di un plafond predeterminato di minuti di conversazione ad un costo unitario particolarmente limitato. In alternativa, gli imprenditori associati potranno beneficiare delle tariffe TIM SOLO 10 e 1 CENT PREMIUM, pensate per chi fa un uso moderato del telefono (non superiore ai 200 minuti al mese per linea) e preferisce la tariffazione al minuto (tariffe calcolate sulla base degli effettivi secondi di conversazione). Inoltre, è possibile scegliere tra i profili TOP LINE e TOP LINE UNLIMITED, pensati esclusivamente per chi, oltre ad avere esigenze di traffico, ha necessità di navigare, scambiare e-mail e videocomunicare con la massima velocità ed in alta definizione (nell’offerta è incluso uno smartphone di ultima generazione). Il costo del canone, laddove previsto, si riduce sensibilmente per i clienti provenienti da altro operatore (Vodafone, H3G, Wind) e per tutte le nuove linee, in particolare per i profili TIM FLEX e TOP LINE. Infine, in esclusiva per gli associati a Confartigianato che scelgono come offerta SOLUZIONE MOBILE TIM ASSOCIAZIONE, è applicato uno sconto progressivo dal 3 al 12% sulla spesa mensile generata da tutte le linee appartenenti al contratto Multibusiness, compresi i canoni dei profili TIM FLEX, TIM FLEX X 3, TOP LINE e TOP LINE UNLIMITED.