17 Febbraio 2015, h. 15:33

Il risparmio è servito con i Ticket Restaurant di Edenred

ticket restaurantConfartigianato e Edenred hanno rinnovato la convenzione per l’acquisto a prezzi vantaggiosi di buoni pasto Ticket Restaurant Max. Una possibilità per le imprese, che possono risparmiare sugli oneri fiscali, e per i dipendenti, che possono aumentare il proprio potere d’acquisto.

Grazie all’edizione 2015 della convenzione con Edenred Italia, le imprese associate a Confartigianato possono approfittare di uno sconto dell’8% sul valore del buono e dell’azzeramento dei costi delle commissioni e del prezzo di consegna dei buoni. Oltre a questi vantaggi, poi, le imprese possono contare anche sulla deducibilità totale, sulla detraibilità dell’Iva e sull’esenzione degli oneri fiscali e previdenziali dei buoni Ticket Restaurant.

Una convenzione che offe opportunità di risparmio per le imprese e per i dipendenti, che grazie ai buoni pasto Ticket Restaurant possono recuperare un potere d’acquisto del 40% rispetto all’indennità in busta paga.

Clicca qui per conoscere tutti i dettagli dell’offerta Confartigianato – Edenred.