18 Luglio 2016, h. 23:43

GP F1 – In esclusiva per i soci di Confartigianato, Gran Premio di Monza a prezzi speciali

GP-Monza-F1-2015-prove-libere-2-19Manca soltanto 1 mese e mezzo all’edizione 2016 del Gran Premio d’Italia di Formula 1 in programma dal 2 al 4 settembre. E Confartigianato Motori, grazie alla storica partnership con l’Autodromo nazionale di Monza, offre agli imprenditori associati, ai dipendenti del sistema Confartigianato e alle loro famiglie l’opportunità di acquistare biglietti scontati per assistere alle gare. Si va dal 17% di riduzione per i biglietti della Tribuna Piscina 5 per il sabato delle qualificazioni al 25%  di risparmio per acquistare l’abbonamento ai tre giorni di gara in tribuna Alta velocità B.

Per prenotare i posti e comprare i biglietti a prezzi speciali, basta andare sul portale di Confartigianato Motori www.confartigianatomotori.it, cliccare sulla sezione Ticket Gp Formula 1, compilare il format con i propri dati e, ottenuto il codice promozionale, procedere all’acquisto on line.