15 Maggio 2017, h. 17:12

VARESE – Il Matching Day sbarca a Varese, Confartigianato sviluppa business per le imprese

Il 6 maggio, Malpensafiere ha ospitato la prima edizione del “Matching Day, costruttori di relazioni” di Confartigianato Varese. Più di 40 le imprese del settore casa coinvolte, 15 i minuti per confrontarsi con altri imprenditori, clienti, fornitori e professionisti del settore e per gettare le basi per un business futuro. “Promuovere l’attività di relazione è importante – ha detto Mauro Colombo, direttore di Confartigianato Varese – perché esiste un elemento empatico nel business. Questo è soltanto un primo passo che facciamo per il rilancio di tutto il settore del nostro territorio”.
Il Matching Day, un vero e proprio speed date imprenditoriale, nasce da un’idea di Confartigianato Udine, un progetto capace di conquistare la fiducia di altri territori e di riuscire a sviluppare centinaia di occasioni di business per gli imprenditori associati, come successo nei giorni scorsi a Varese.
Scopri di più sul Matching Day di Confartigianato Varese, clicca qui.