11 Aprile 2019, h. 00:02

IMPIANTI – Giacomo De Nicolo Volpe eletto componente del Comitato Termotecnico Italiano

Il Presidente di Confartigianato Bruciatoristi Giacomo De Nicolo Volpe è stato eletto, su delega di Confartigianato Impianti, membro del Consiglio del Comitato Termotecnico Italiano Energia e Ambiente.

Il Comitato Termotecnico Italiano è un ente federato a UNI che elabora norme tecniche nazionali e internazionali nel settore della termotecnica, collaborando con istituzioni, associazioni, liberi professionisti, università e aziende che, attraverso il loro sostegno tecnico e finanziario, ne permettono l’attività.

L’incarico premia l’impegno di Giacomo De Nicolo Volpe che da tre anni partecipa, in rappresentanza dell’Associazione, a numerose commissioni tecniche del Comitato portandovi le istanze e le proposte degli imprenditori. “Con questa mia nomina nel Consiglio – sottolinea il Presidente De Nicolo Volpe –  Confartigianato Impianti dispone di una sede previlegiata per intensificare l’impegno a proporre progettualità utili e mirate per la categoria degli Impiantisti”.