24 Aprile 2019, h. 12:04

MODA – Confartigianato offre incentivi e agevolazioni alle pmi per partecipare a “Origin, Passion and Beliefs “ di Milano

Grazie all’accordo con Origin, Passion and Beliefs, le imprese della moda associate a Confartigianato potranno prendere parte ad una delle fiere italiane più importanti del settore con sconti e offerte esclusive. Dal 9 all’11 luglio, infatti, le piccole imprese della subfornitura e dei servizi di qualità potranno esporre i propri prodotti a prezzi vantaggiosi in stand e aree di diversa grandezza e visibilità. Un’ulteriore agevolazione verrà riservata alle imprese del Sud Italia, in virtù del Piano Export Sud di ICE Agenzia.
Per qualsiasi informazione, per aderire all’iniziativa e per organizzare un incontro formativo con i responsabili di Origin, le imprese interessate possono scrivere all’indirizzo mail: marialuisa.rubino@confartigianato.it.