12 Settembre 2019, h. 15:11

FIERE – Confartigianato partner di HOMI, il Salone internazionale degli stili di vita dal 13 al 16 settembre a Fiera Milano

Confartigianato continua ad offrire alle imprese associate importanti occasioni di visibilità e di business nelle principali rassegne fieristiche. Da domani 13 settembre fino al 16 settembre, alla Fiera di Milano, è la volta di HOMI, il Salone internazionale degli Stili di Vita del quale la Confederazione è partner istituzionale. Homi quest’anno raddoppia e si articola in due saloni. Il primo è HOMI OUTDOOR_Home & Dehors dedicato all’arredo casa, complementi e decorazione. Il secondo è HOMI Fashion&Jewels specializzato nell’accessorio moda, del bijou e del gioiello.

Con questo nuovo progetto HOMI potenzia la presenza dei buyers e di servizi ad hoc per le piccole imprese come lo shooting, le sfilate e lo spazio “Creazioni”, dedicato alle aziende creative connotate da ricerca e innovazione, da una direzione artistica e da una cura speciale dell’immagine.