20 Marzo 2020, h. 00:51

CORONAVIRUS – Confartigianato Prato lancia “Sos emergenza quarantena”: imprese di servizi essenziali a disposizione dei cittadini

In questo momento di emergenza molte aziende sono chiuse, comprese quelle che svolgono servizi di grande utilità. Una situazione che rischia quindi di mettere in grande difficoltà chi, pur stando in casa, si trova alle prese con un guasto dell’impianto elettrico o idraulico, oppure ha bisogno di farsi recapitare il cibo a casa e magari di sanificare i propri ambienti. O ancora ha la macchina guasta e deve comunque recarsi a lavoro. Per offrire ai cittadini soluzione a questi problemi, Confartigianato Imprese Prato ha creato “SOS EMERGENZA QUARANTENA”, un elenco delle imprese che sono attualmente a disposizione, su chiamata, di chi avesse necessità di intervento immediato.

L’elenco è consultabile sul sito di Confartigianato a questo link Al momento le sezioni disponibili riguardano imprese di Installatori elettrici ed elettronici; Installatori termoidraulici e manutentori; Autoriparatori meccatronici e gommisti; Carrozzieri; Aziende di consegna di cibo a domicilio; Aziende di sanificazione. La lista è in continuo aggiornamento.