5 Febbraio 2021, h. 12:36

TG@ FLASH – La settimana di Confartigianato in tre minuti

Il TG@ Flash di Confartigianato per scoprire, in appena tre minuti, tutte le notizie della settimana sul nostro Sistema, sull’artigianato e sulla micro e piccola impresa italiana. In questa edizione (clicca qui): un webinar per approfondire i contenuti della Brexit e dei suoi riflessi sulle piccole imprese esportatrici, un’ampia pagina dedicata al Recovery Plan, con le audizioni alla Camera di Confartigianato Trasporti, Confartigianato Moda, Confartigianato Alimentazione che sollecitano: “misure immediate per l’intermodalità e il rinnovo dei veicoli”, “interventi immediati per la moda, il settore più colpito dalla crisi”, “misure specifiche per il rilancio del settore alimentare italiano, un’eccellenza a livello mondiale”.

Seguici sul nostro canale YouTube