18 Marzo 2021, h. 12:30 Media

COVID 19 – A ReStart (Rai2) le storie degli artigiani che resistono con il sostegno di Confartigianato

La crisi provocata dalla pandemia ha messo in ginocchio l’economia, ma molte piccole imprese hanno resistito facendo leva su creatività e innovazione e sul sostegno di Confartigianato. Sono le protagoniste del servizio ‘Gli artigiani che resistono’ trasmesso il 17 marzo nel corso del programma di Rai2 ‘ReStart’.

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli ha messo in evidenza gli effetti della crisi sui piccoli imprenditori ma ha anche fatto rilevare la capacità del sistema Confartigianato di essere al loro fianco per aiutarli a superare questo momento drammatico. Lo confermano le testimonianze del Segretario di Confartigianato Emilia Romagna Amilcare Renzi e di Daniele Sanguin, titolare di Color Dimension, impresa della provincia di Bologna specializzata nelle arti grafiche, che ha ideato e realizzato un panello divisore per taxi per permettere agli autisti di lavorare in totale sicurezza, e di Stefano Selveri CEO del maglificio Mas, a Imola, che proprio nel 2020 ha investito molte risorse in innovazione tecnologica.

Guarda il servizio di ReStart (Rai2) dedicato a Confartigianato