FCA – FIAT

L’offerta FCA per Confartigianato Imprese

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato.

Ed anche per il nuovissimo modello elettrico della 500 si applica la Convenzione, con una percentuale di sconto che arriva al 14% in caso di permuta o rottamazione.

A titolo di esempio, sulle autovetture vi segnaliamo che lo sconto applicato su ALFA ROMEO GIULIA arriva al 25% per vetture in pronta consegna, che sulla JEEP COMPASS Serie 1 (2021) la riduzione è del 18,5% (in caso di permuta o rottamazione e per vetture in pronta consegna), mentre sulla TIPO Serie 1 (2021) arriva al 20% (con rottamazione e su pronta consegna.

Sui veicoli commerciali FIAT Professional gli sconti vanno da un minimo del 21,5% su PANDA VAN, in caso di permuta o rottamazione, fino ad un massimo del 37,5% su DUCATO serie 7 (sempre in caso di permuta o rottamazione).

I vantaggi sono estesi su tutte le autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.