Ford

Grazie alla convenzione con Ford le imprese facenti parte del sistema Confartigianato possono beneficiare di importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali Ford.

Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford PUMA, Ford KUGA, Ford EXPLORER e il Nuovo Ford TRANSIT.

Alle imprese associate che acquisteranno autovetture presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che arrivano fino al 27%. A titolo esemplificativo per l’acquisto del modello Ford Fiesta è previsto uno sconto del 21% .

Inoltre le condizioni esclusive sono estese ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovo TRANSIT V363 MCA Van, anche nella versione doppia cabina, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino che arriva fino al 37%.

Alle imprese che acquisteranno due veicoli commerciali nello stesso anno, verranno riconosciuti ulteriori 2 punti percentuali di sconto, cumulabili con quanto già previsto in Convenzione.

Ulteriori informazioni relative alle autovetture FORD sono disponibili visitando il sito internet: www.ford.it

Gamma completa veicoli commerciali Ford: QUI

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa nonché il certificato di iscrizione alla CCIAA. Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato.