Mercedes

Confartigianato Imprese e Mercedes Benz Italia hanno concordato di offrire agli Associati le migliori condizioni di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO, SPRINTER ed EQV in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).

Per i modelli a trazione elettrica EQV, eVito, eSprinter, con batterie garantite 8 anni/100.000 Km, oltre allo sconto previsto in Convenzione è compresa nel prezzo d’acquisto anche la Mercedes-Benz Wallbox Home, la stazione di ricarica dotata di un cavo fisso di circa sei metri, con una potenza di ricarica massima di 22 kW.

L’offerta è cumulabile con altre iniziative presenti nelle concessionarie aderenti e ha valore per i contratti sottoscritti entro il 30 giugno 2021.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
è possibile consultare il sito https://www.mercedes-benz.it/vans/it oppure rivolgersi alle Associazioni Territoriali Confartigianato Imprese.