Archivio Imprese -

ELEZIONI – Presentato ad Alfano il “Manifesto” di Rete Imprese Italia: dal Segretario del pdl impegno e condivisione sulle priorità delle imprese

Il Presidente di Rete Imprese Italia, Carlo Sangalli, nell’ambito del giro di consultazioni che l’organizzazione di artigiani e commercianti sta…

MADE IN – Soddisfazione di Confartigianato: “Finalmente norme per valorizzare la produzione delle imprese”

“Una buona notizia per le imprese italiane. Finalmente si colma un vuoto normativo dell’Europa, rimasto l’unico continente a non disporre di tutele…

Rete Imprese Italia a confronto con i candidati alle elezioni

Continua il pressing di Rete Imprese Italia per far sentire alla politica le ragioni dei piccoli imprenditori. Dopo la Giornata di mobilitazione…

Confartigianato con le imprese per la corretta applicazione delle norme sui tempi di pagamento

A 30 giorni esatti dall’entrata in vigore delle nuove norme sui tempi di pagamento, avvenuta il primo gennaio 2013, Confartigianato Imprese ha…

Se chiudono le piccole imprese, chiude il Paese: alla giornata di mobilitazione nazionale, Rete Imprese Italia detta le condizioni per rilanciare lo sviluppo

Il 28 gennaio, l’allarme degli artigiani e dei piccoli imprenditori è risuonato in tutto il Paese. In decine di migliaia hanno partecipato alla…

RETE IMPRESE ITALIA – Nasce la rappresentanza dell’imprenditoria femminile

Rete Imprese Italia si tinge di rosa. All’interno dell’organismo di rappresentanza delle imprese del terziario e dell’artigianato è stato, infatti,…