Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

DECRETO FARE – Vendita e consumo dei prodotti agricoli. Rete Imprese Italia: “Con l’emendamento delle Commissioni riunite del Senato al Decreto Fare concesso agli imprenditori agricoli un ingiustificato ed incomprensibile vantaggio”

Duro giudizio di Rete imprese Italia sull'emendamento approvato ieri dalle Commissioni riunite del Senato al “Decreto Fare”, oggi in Aula,  che,…

DURT – Rete Imprese Italia: “Bene l’abolizione del Durt. Ma la soluzione è incompleta se non accompagnata dalla soppressione della responsabilità solidale negli appalti”

“Rete Imprese Italia esprime soddisfazione per l’abolizione del Durt decisa dalle commissioni riunite del Senato. Questo nuovo mostro partorito dalla…

DECRETO DEL FARE – Rete Imprese Italia: “Bene il lavoro delle commissioni sul Fondo di garanzia del credito. Ora attendiamo il via libera dell’Aula del Senato”

Rete Imprese Italia esprime vivo apprezzamento per la decisione delle commissioni riunite I e V del Senato che ieri hanno opportunamente corretto…

FONDI EUROPEI – Rete Imprese Italia: “Vanno individuati interventi per favorire le imprese. Bene la ricognizione del Ministro Trigilia e il recupero di risorse”

Rete Imprese Italia apprezza l’azione del ministro Carlo Trigilia sui Fondi europei e segnala la necessità di indirizzare le risorse comunitarie, che…