Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

FISCO – Parere della Commissione Finanze della Camera sullo schema di decreto
legislativo sulle semplificazioni tributarie

Rete Imprese Italia valuta positivamente la richiesta, avanzata dalla Commissione Finanze della Camera al Governo, in merito all'abrogazione della…

DL PA – Rete Imprese Italia:“Le buone intenzioni anti-burocrazia non rimangano sulla carta. La riforma delle Camere di commercio tuteli gli interessi delle imprese”

“Il decreto legge 90/2014 indica la strada per la semplificazione amministrativa. Ma è un percorso ancora tutto da compiere. Speriamo che le buone…

DL COMPETITIVITA’ – Rete Imprese Italia:
“Bene riduzione costi energia su imprese. Serve disegno complessivo per rilanciare lo sviluppo”

“Nel decreto legge 91/2014, apprezzabile per alcune misure che alleggeriscono gli oneri a carico delle imprese, manca un approccio sistematico capace…

GIUSTIZIA CIVILE – Rete Imprese Italia al Ministro Orlando: “Dalle misure in agenda può scaturire una spinta potente alla competitività”

“La decisione del Ministro Orlando di aprire il confronto con le categorie economiche sulla riforma della giustizia civile è sicuramente un passo…

TRASPORTI – Confartigianato Trasporti chiede la riduzione dei costi dei carburanti

Il presidente di Confartigianato Trasporti,  Francesco Del Boca , esprime apprezzamento per l’iniziativa assunta dal Ministro per lo Sviluppo…