Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

JOBS ACT – Rete Imprese Italia: ‘Riforma non provochi nuovi costi’

"La riforma del mercato del lavoro è un provvedimento ambizioso che va attuato con il contributo delle parti sociali, non deve in alcun modo…

ITALIA-COREA: Confartigianato apre alle piccole imprese il mercato della Corea del Sud

Confartigianato apre agli artigiani e alle Pmi italiane la strada di nuove opportunità in uno dei mercati asiatici più promettenti per le nostre…

CONVENTION MEZZOGIORNO – Food e turismo ‘made in Sud’ spingono la crescita di imprese – Confartigianato ‘fotografa’ i primati positivi del Mezzogiorno

L’artigianato e le piccole imprese rappresentano i punti di forza del Mezzogiorno. E’ il dato che emerge dal Rapporto presentato da Confartigianato…

ALLUVIONE GENOVA – Rete Imprese Italia:“Disastro annunciato. Subito un piano nazionale per la sicurezza delle aree a rischio idrogeologico”

“Un disastro annunciato, frutto di ritardi burocratici e di incuria. E, ancora una volta, a pagarne le durissime conseguenze sono cittadini e…

INCONTRO CON IL GOVERNO – Merletti, Rete Imprese Italia, al premier Renzi: “In Jobs Act no a nuovi costi per le piccole imprese”

“No a interventi sul Tfr che sottraggano liquidità alle piccole imprese, sì al Job Acts a patto che non produca nuovi costi a carico delle Pmi,…