Archivio Notizie Imprese -

STUDI – Venti evidenze-chiave dell’11^ Rapporto “L’economia ibrida, valori artigiani e tecnologie digitali”

INCERTEZZE GLOBALI E BASSA CRESCITA - L’ancora basso ritmo di crescita mette in evidenza il ritardo del recupero per l’economia italiana: nel…

ASSEMBLEA 2016 – Fisco, lavoro, economia. Le richieste degli imprenditori italiani dall’Assemblea 2016 di Confartigianato

Fisco, credito, economia e lavoro. Il Presidente di Confartigianato, Giorgio Merletti, dal palco dell’Auditorium della Conciliazione di Roma ha…

MULTIMEDIA – Assemblea 2016: le foto dell’Assemblea nazionale

Le fotografie dell'Assemblea nazionale di Confartigianato Imprese, che si è svolta oggi a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione, alla presenza…

COMUNICATO –  Assemblea 2016: con Brexit, in fumo 727 milioni di export delle piccole imprese nel Regno Unito

Negli ultimi dodici mesi (aprile 2015-marzo 2016) l’Italia ha esportato nel Regno Unito beni e servizi per 22.579 milioni di euro.Leggere di più

COMUNICATO – Assemblea 2016: Fisco/Italiani pagano 28 mld di maggiori tasse rispetto a media Ue, +461 euro a testa. Total tax rate su imprese al 64,8%, il più alto in Ue

Nel 2016 gli italiani pagano 28 miliardi in più di tasse rispetto alla media dei cittadini dell’Eurozona. Si tratta di 461 euro di maggiori imposte…

EVENTI – Oggi l’Assemblea nazionale di Confartigianato 2016 (con galleria fotografica)

Questa mattina, all’Auditorium della Conciliazione, a Roma, si è svolta l’Assemblea nazionale di Confartigianato che quest’anno celebra il 70°…