13 Ottobre 2017, h. 14:59

PARMA – Confartigianato premia la bellezza con l’iniziativa ‘Modella per gioco’

Bellezza e moda in primo piano a Parma con la seconda edizione di ‘Modella per gioco’, evento organizzato da Confartigianato, in collaborazione con il suo Gruppo Donna Impresa e Formart Obiettivo Bellezza (l’ente di formazione di Confartigianato).

L’iniziativa consiste in un concorso per selezionare aspiranti modelle e si snoda in vari step che coinvolgono tutta la città e sono culminati, ai primi di ottobre, con l’incoronazione delle vincitrici: Asia Ture e Giorgia Malandra.

L’evento ha l’obiettivo di mostrare l’abilità degli artigiani che si occupano di valorizzare la bellezza delle partecipanti al contest: dalle attività del settore benessere (acconciatori e make up artist) a quelle della moda e della comunicazione.

Un piccolo esercito di imprenditori che si mobilitano per realizzare strepitosi look da passerella. Una gara nella gara, quella che a Parma si scatena tra i professionisti della bellezza. E alla fine il risultato sfila per le strade della città e sale sul podio.

Oltre alle valutazioni della giuria composta dai vertici di Confartigianato Parma, i voti sono stati raccolti anche sul sito de lagazzettadiparma.it e sulla pagina facebook dedicata all’evento.

‘Modella per gioco’ è organizzata da Confartigianato Parma con il patrocino del Comune e della Camera di Commercio.