23 Giugno 2018, h. 23:11

FORMAZIONE – ‘Yes – I start up’: al via il progetto di formazione per l’avvio d’impresa

Yes I start up’. Questo il nome del progetto per l’avvio d’impresa promosso da Anpal e dall’Ente nazionale del microcredito. L’iniziativa è finalizzata a formare e accompagnare all’autoimprenditorialità i giovani NEET attraverso un percorso mirato e personalizzato per la definizione di un’idea di impresa.

Le Associazioni e gli enti di formazione di Confartigianato interessati a collaborare al progetto in qualità di soggetti attuatori possono rispondere all’Avviso pubblicato sul sito www.microcredito.gov.it, sezione Bandi. Il progetto prevede il rimborso di somme predefinite sulla base delle attività effettivamente svolte e degli output effettivamente realizzati.