23 Agosto 2018, h. 16:51

APPRENDISTATO – Confartigianato a Rai Radio1 e Radio24: ‘Investimento sul futuro dei giovani e dell’impresa’

Ampia eco sui media per la rilevazione diffusa ieri da Confartigianato sulla crescita record del numero di apprendisti nell’ultimo anno. Ieri e oggi, il Segretario Generale Cesare Fumagalli è intervenuto a Radio24 e a Rai Radio 1 per illustrare la posizione di Confartigianato in tema di apprendistato e, più in generale, delle politiche del lavoro. “Un investimento sul futuro dei giovani e della propria impresa”:  questo è lo spirito che anima le assunzioni di giovani apprendisti secondo Fumagalli, intervistato il 22 agosto a ‘Focus Economia’, il programma pomeridiano di Radio 24. L’aumento delle assunzioni di apprendisti dimostra il successo di questo contratto che integra il sapere e il saper fare, una formula vincente che il Segretario Generale di Confartigianato ha ribadito oggi nel suo intervento al programma di Rai Radio1 ‘L’ultima spiaggia’.

Clicca QUI per ascoltare l’intervento di Cesare Fumagalli a Radio24

Clicca QUI per ascoltare l’intervento di Cesare Fumagalli a Rai Radio1