Archivio Notizie Imprese -

ECOBONUS – Forza Italia al fianco di Confartigianato: in arrivo ddl contro sconto in fattura

Forza Italia si schiera al fianco di Confartigianato e dei piccoli imprenditori nella battaglia contro il meccanismo dello sconto in fattura per i…

STUDI – Debiti PA verso imprese al 2,9% PIL, doppio di 1,5% UE. Gap azzerato con compensazione debiti-crediti. Focus su Comuni

Prosegue la diminuzione dei debiti commerciali delle Amministrazioni pubbliche che, secondo le ultime valutazioni della Banca d’Italia, sono scesi al…

ECOBONUS – La Regione Liguria dalla parte di Confartigianato: si cambi la norma che penalizza gli artigiani

«A nome delle piccole imprese che rappresentiamo, esprimiamo soddisfazione per l’ordine del giorno approvato all’unanimità dal Consiglio Regionale…

TG@ – Sette giorni di notizie con Confartigianato

TG@ è il web tg di Confartigianato Imprese, una settimana di notizie e approfondimenti sull’artigianato italiano. In questa edizione [clicca qui], il…

MEZZOGIORNO – Confartigianato a Palazzo Chigi sul Piano per il Sud: la partita della crescita si vince tutti insieme

Oggi a Palazzo Chigi si è svolto il secondo degli incontri tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, i rappresentanti dell’Esecutivo e gli…

#graphoftheweek #graficodellasettimana

In questa pagina proponiamo periodicamente una evidenza statistica – da noi elaborata o selezionata dagli economisti del nostro Ufficio studi da…