12 Luglio 2019, h. 11:41 Fashion made in Italy

MODA – A settembre torna a Milano l’appuntamento con il salone White: di scena le collezioni donna

Si avvicina l’appuntamento con l’edizione di settembre del Salone White, organizzato a Milano e dedicato alle collezioni donna e accessori. Grazie all’accordo con M.Seventy Group, Confartigianato Moda offre alle imprese associate una serie di opportunità per partecipare alla manifestazione in programma dal 19 al 22 settembre che si conferma il marketplace ideale per interagire con i più influenti operatori internazionali del settore.

Saranno dedicate alle imprese di Confartigianato le aree all’Opificio e, in particolare, lo Showroom 31 suddiviso tra accessori e abbigliamento con arredo e layout studiati ad hoc.

Lo spazio ospiterà 22 aziende associate alla Confederazione che verranno selezionate da esperti di White e saranno seguite con attività di comunicazione e campagne di promozione ad hoc. Le richieste di partecipazione e ulteriori informazioni possono essere richiesti a questi indirizzi mail selection@whiteshow.it, micco@conf-export.it, moda@confartigianato.it