26 Settembre 2019, h. 11:23

MERCATI ESTERI – Confartigianato espone a Parigi il prêt-à-porter delle imprese artigiane made in Italy

E’ iniziato oggi a Parigi l’evento ‘Oh la la … Bella Italia! Le made in Italy s’expose à Paris“, organizzato da Confartigianato con Agenzia Ice per promuovere le imprese del prêt-à-porter (abbigliamento e accessori donna) di Confartigianato nella prestigiosa cornice della settimana della moda parigina.

La Confederazione ha portato nella capitale francese 14 imprese associate del settore moda provenienti da Emilia Romagna. Marche, Campania, Lombardia, Calabria, Lazio e Toscana. Nell’ambito della manifestazione gli imprenditori hanno l’opportunità di esporre le loro collezioni e partecipano a incontri b2b con operatori economici di livello internazionale.