Archivio notizie dalle categorie Imprese -

ODONTOTECNICI – Un webinar per imparare la corretta sanificazione del laboratorio odontotecnico

Confartigianato Odontotecnici scende al fianco dei propri imprenditori associati per trasformare questo momento di crisi economica e stallo…

CORONAVIRUS – Incomprensibile rinvio dell’apertura delle imprese che operano nel restauro

In vista dell'avvio della fase 2, Confartigianato Restauro giudica incomprensibile la reiterazione del blocco dell'attività per le imprese del…

CORONAVIRUS – Sicuri in officina. Da Confartigianato Autoriparazione un manuale per tutelare imprenditori, dipendenti, clienti

Confartigianato Autoriparazione ha predisposto un manuale per le imprese del settore con le principali indicazioni sui comportamenti da adottare in…

CORONAVIRUS – ll Ministro De Micheli: “Grazie ad artigiani e Pmi per aver aderito al protocollo sui cantieri”

Il Protocollo sulle misure da adottare nei cantieri, contro la diffusione del COVID-19, è il risultato del lavoro in sinergia con i sindacati e tutte…

CORONAVIRUS – Riapertura 1° giugno acconciatori e estetisti. Inaccettabili 3 mesi di stop. Perdiamo 1,1 mld. A rischio 49mila addetti

Incomprensibile e inaccettabile. Così il Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli definisce la decisione del Governo di rinviare al 1°…

CORONAVIRUS – Inaccettabile riapertura il 1° giugno di acconciatori ed estetisti. Non ci stiamo a 3 mesi di fermo obbligato

Incomprensibile e inaccettabile. Così il Segretario Generale di Confartigianato Cesare Fumagalli definisce la decisione del Governo di rinviare al 1°…