Archivio Notizie Imprese -

SUPERBONUS 110% – Granelli: “Governo proroghi al 2023 incentivo che muove mercato con 1 milione di imprese e 2,3 mln addetti”

“Ci auguriamo che nei prossimi provvedimenti del Governo sia inserita la proroga del superbonus 110% a tutto il 2023. Prolungarne l’operatività…

MEDIA – Il Presidente Granelli a Rai Isoradio: “Il futuro appartiene agli artigiani specialisti della qualità”

In un’intervista rilasciata oggi a Rai Isoradio, il Presidente di Confartigianato Marco Granelli ha tracciato il bilancio degli effetti della…

LEGGE DI BILANCIO – Granelli: “Apprezziamo impegno per economia. Ma ora ‘piccole imprese’ sia parola-chiave del 2021”

“Nella Legge di Bilancio riconosciamo e apprezziamo l’impegno a fornire risposte alla situazione contingente di crisi dell’economia. Ora però bisogna…

CIG ARTIGIANI – Il Tar del Lazio non cancella obbligo contribuzione a Fsba. Chi evade danneggia tutte le imprese

Il Tar del Lazio, nella sentenza del 24 dicembre 2020, contrariamente a quanto riportato in alcuni organi di stampa, non ha stabilito l’insussistenza…

ENERGIA – Dal 1° gennaio 2021 per micro e piccole imprese al via graduale passaggio al mercato libero dell’elettricità

Dal 1° gennaio 2021 inizia in modo progressivo la prima fase della completa liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica, un primo passo che…

MEDIA – Granelli a ‘Valore Italia’: Innovazione, territorialità, collaborazione a rete per uscire dalla bufera Covid

L’associazionismo d’impresa possiede le chiavi giuste per superare la crisi generata da tanti mesi di fermo e di stop and go. Parola del Presidente…