22 Dicembre 2020, h. 21:33

GIOVANI IMPRENDITORI – I Presidenti Marco Granelli e Davide Peli a confronto sulle priorità per le piccole imprese

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli e il Presidente del Movimento dei Giovani Imprenditori Davide Peli, nel corso di un incontro svoltosi oggi a Roma presso la sede confederale, hanno condiviso i rispettivi programmi di lavoro e l’impegno comune a difendere ed esaltare il valore artigiano espresso dalle piccole imprese. Il Presidente Peli ha illustrato al Presidente Granelli, ricevendone l’apprezzamento, le priorità del suo mandato alla guida degli imprenditori under 40 sui temi dell’innovazione, della digitalizzazione e del rapporto tra le imprese e il mondo della scuola.

“Tutti noi – ha detto Granelli – facciamo la nostra parte nel sistema Confartigianato per rafforzare l’autorevolezza del ruolo della Confederazione ed offrire risposte concrete ed efficaci ai nostri imprenditori”.

Il Presidente Granelli ha sottolineato l’importanza del Movimento guidato da Davide Peli per esprimere le aspettative delle nuove generazioni di imprenditori e per offrire ai giovani una prospettiva di lavoro indipendente. “Nello spirito di squadra e di collegialità che anima l’azione di Confartigianato – ha aggiunto Granelli riferendosi al programma del Presidente Peli – è molto importante il contributo che i Giovani Imprenditori sapranno offrire ai progetti e alle iniziative confederali”.