2 Aprile 2021, h. 09:11 Media

MEDIA – Intervista del Presidente Granelli su Libero: “Ricostruire il futuro a misura di piccole imprese”

“È come nel Dopoguerra. Anzi è più complicato. Allora bisognava ricostruire e si sapeva più o meno cosa. Oggi bisogna immaginare un modo di fare impresa diverso. Che non può prescindere dalla realtà imprenditoriale tipica italiana. Anzi. Se il 99,4% delle nostre imprese è composto da piccole e medie aziende, magari d’eccellenza, ma comunque piccole, non si può continuare a fare leggi pensando a quello 0,6% di realtà rappresentato dalle grandi imprese. Ma cominciare a pensare ad un sistema fatto a misura delle nostre imprese”.

E’ il messaggio che il Presidente di Confartigianato Marco Granelli lancia nell’intervista pubblicata oggi sul quotidiano Libero dove fa il punto sull’impatto della crisi e sulle prospettive per far ripartire il Paese, puntando sulle piccole imprese.

Leggi l’intervista del Presidente Granelli