Archivio Comunicati Stampa Confartigianato Archivi

DL SEMPLIFICAZIONI – Il Presidente Granelli: “Ora attuare buoni propositi per semplificare Pa e dare certezze a imprese”

“Il varo del DL Semplificazioni apre un periodo di ‘stress positivo’ sull’apparato pubblico per superare nodi che da tempo accompagnano l’Italia. Ora…

DL SOSTEGNI BIS – Confartigianato: “Giusta direzione per la ripresa. Ora presto riforme e PNRR a misura di piccole imprese”

A causa della pandemia nel 2020 le imprese italiane hanno subito una perdita di ricavi di quasi 400 miliardi, nell’ultimo anno sono ‘scomparsi’ dal…

APPALTI – Il Presidente Granelli: ‘Nuove regole siano chiare e condivise con imprenditori’

“Sulle nuove regole per gli appalti pubblici non bisogna farsi condizionare da pregiudizi. Il subappalto libero è un argomento su cui Confartigianato…

CREDITO – Intesa Sanpaolo e Confartigianato insieme per il supporto ad artigiani, micro e piccole imprese

Intesa Sanpaolo e Confartigianato Imprese, la più grande rete europea di rappresentanza degli interessi e di erogazione di servizi all’artigianato e…

ENERGIA – Per micro imprese garantire liberalizzazione dal 1° gennaio 2023 e trasparenza sui costi in bolletta

Mantenere al 1° gennaio 2023 il superamento delle tutele di prezzo nel mercato elettrico per le microimprese e garantire trasparenza sulla…

AUTOTRASPORTO – Confartigianato Trasporti partner dei Centri di Guida Sicura ACI-SARA

Confartigianato Trasporti ed i Centri di Guida Sicura ACI-SARA Roma Vallelunga e Milano Lainate sempre più uniti: siglata la partnership fino al…