Archivio notizie dalle categorie Imprese -

BENESSERE – Gli artigiani della bellezza protagonisti a Sportello Italia (Rai Radio1)

Estetisti e acconciatori di Confartigianato sono stati protagonisti oggi a ‘Sportello Italia’, su Rai Radio1, con un approfondimento dedicato ai…

BENESSERE – Ripartono gli appuntamenti dedicati alla bellezza. Dal 9 al 13 settembre ‘OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna’

Anche per le fiere è arrivato il momento della ripartenza e grazie all’ormai storico rapporto di collaborazione con Cosmoprof, gli operatori…

IMPIANTI – Convenzione tra Confartigianato e CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, per diffondere norme tecniche tra le piccole imprese

Il Presidente di Confartigianato Marco Granelli e il Direttore Generale del CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, Giuseppe Molina hanno siglato la…

MODA – White e Confartigianato puntano al rilancio del fashion made in Italy con due nuove edizioni a giugno e settembre

White, in collaborazione con Confartigianato, punta al rilancio della moda made in Italy con due nuove edizioni a giugno e a settembre. A illustrare…

MODA – Nasce Artisanal Evolution, format per rilanciare l’eccellenza della moda artigiana made in Italy

Csm – Camera Showroom Milano lancia il format Artisanal Evolution in collaborazione con Confartigianato Moda, il patrocinio del Comune di Milano e il…

REVISIONI – Dal 13 luglio si cambia sistema di pagamento. Anara: ‘La migrazione garantisca funzionalità e continuità procedure”

Il 13 luglio cambiano le modalità di pagamento per le operazioni di revisioni auto e moto: da PosteMotori si passa alla piattaforma PagoPA. Una…