Archivio notizie dal territorio Imprese -

BERGAMO – Confartigianato e Conad: dal ‘Cantiere della vita’ un poster per la ricerca

Un poster con i volti (e le emozioni) di chi è impegnato nella ricerca per la lotta contro il Covid-19, e degli imprenditori artigiani che sono stati…

BERGAMO -Dalla fiera l’abbraccio ai volontari del “Cantiere della Vita”, l’ospedale da campo simbolo della lotta contro il Covid

È stata una serata densa di emozioni, riflessioni, ricordi, e molta commozione…..Ma anche di tanti sorrisi e ironia. Tutto questo per dire “Grazie”.…

FORLI’ – ‘Cambia Vita’ per combattere lo spopolamento dei comuni montani. Confartigianato Forlì tra i partner dell’iniziativa 

Primo bilancio per il Progetto Cambia Vita promosso, a partire da dicembre 2019, dal Comune di Rocca San Casciano (Forlì-Cesena), guidato dal sindaco…

EMILIA ROMAGNA – MonoMarathon 2021, sfida in monopattino fra Imola, Firenze e Faenza per la ripartenza green degli artigiani

Simboleggiare la forza e il ruolo degli artigiani nella ripartenza “green” e stimolare l’approvazione della legge sull’artigianato artistico, il cui…

PESCARA – Confartigianato inaugura la nuova sede. Sarà la ‘casa’ degli artigiani e delle Pmi

Trecentotrenta metri quadrati di superficie, sette uffici, front office con quattro postazioni, sala riunioni, sale formative. E' la nuova sede di…