Archivio notizie dalle categorie Imprese -

PULIZIA – Le imprese delle pulizie professionali presentano il Manifesto di Intenti, appuntamento a Roma

Il Covid-19 ha stravolto anche, e per alcuni versi soprattutto, il mondo della pulizia, disinfezione e sanificazione professionali. Se la pandemia ha…

IMPRESE DEL VERDE -Sfalci e potature: cambia la normativa. Le imprese penalizzate da nuovi e onerosi adempimenti

Nel corso del 2021 è cambiata la regolamentazione relativa agli sfalci e alle potature derivanti dalla manutenzione del verde, sia pubblico che…

LEGNO E ARREDO – Gli obblighi del serramentista nei confronti del consumatore, le caratteristiche del giunto di posa, le analisi del prodotto. Nuovi approfondimenti di Samuele Broglio su Guidafinestra

  Continuano sul portale di settore Guidafinestra gli approfondimenti di Samuele Broglio, esperto normatore di Confartigianato Legno e Arredo,…

EDILIZIA – Stefano Crestini nuovo Presidente di ANAEPA Confartigianato Edilizia

Stefano Crestini è stato eletto oggi all'unanimità per acclamazione Presidente di ANAEPA Confartigianato Edilizia per il quadriennio 2021-2025…

ICT – Corso di formazione Responsabile Protezione Dati. Ultimi giorni per approfittare dell’iscrizione a tariffa ridotta

Confartigianato ICT ha collaborato all’organizzazione di un corso di formazione per Responsabile della Protezione Dati erogato da ISDIFOG srls –…

OREFICERIA – Il gioiello made in Italy torna a conquistare il mondo con VicenzaOro 2021

Si è concluso VicenzaOro 2021, il tanto atteso appuntamento internazionale dedicato ai principali operatori economici nel settore orafo e…