Archivio notizie dalle categorie Imprese -

BONUS EDILIZIA – Confartigianato Legno Arredo al Governo: no al blocco della cessione del credito

Si moltiplicano gli appelli delle imprese al Governo per modificare le disposizioni in materia di cessione del credito per utilizzare i bonus…

ODONTOTECNICI – In Senato nuovo disegno di legge sull’istituzione della professione sanitaria

Dopo il Disegno di Legge presentato nel 2021 dalla Sen. Paola Boldrini, l’istituzione della professione sanitaria di odontotecnico è oggetto del…

STUDI – Trasporto persone: mancano 2,3 miliardi di euro di ricavi rispetto i livelli pre-crisi. Con la Moda, il settore con maggiore ritardo nella ripresa

La nostra economia è in ripresa, trainata dalle costruzioni e dai settori della digital economy  che nei primi nove mesi del 2021 segnano un aumento…

TRASPORTI – Pacchetto Mobilità, UNATRAS: su Accesso al mercato e Stabilimento il MIMS tuteli le imprese italiane

UNATRAS, il coordinamento unitario delle associazioni nazionali dell’autotrasporto allargato alle centrali cooperative, in un documento di…

REVISIONI – Le battaglie di ANARA Confartigianato per artigiani e imprenditori dei centri di revisione

ANARA Confartigianato è impegnata in prima linea per risolvere i problemi che attualmente affliggono la categoria delle revisioni auto. Tanti, troppi…

REVISIONI – Anara chiede confronto con la Motorizzazione sul Decreto revisioni veicoli pesanti

Sono ancora molti i nodi da sciogliere per l’attuazione del Decreto dello scorso novembre sulla revisione dei veicoli pesanti. Il Presidente dei…