Notizie
·

Rinnovati i vertici di FAPIB. Confermata la collaborazione con Confartigianato per il settore del benessere

Foto di Arina Krasnikova da Pexels

In occasione del recente rinnovo delle cariche associative di FAPIB Associazione Nazionale Produttori e Fornitori di Tecnologie per la Bellezza e il Benessere – è stato eletto alla Presidenza Marco D’Angelantonio, che sarà affiancato in questo mandato dai Vice Presidenti Alessandro Pieraccini ed Elio Zambelli.

Il rinnovo delle cariche si è reso necessario a causa della recente scomparsa dell’Ing. Bernardo Franco Cerisola, Presidente dal 2016, che ha guidato FAPIB con visione, passione e spirito di servizio e che è stato un attento e prezioso interlocutore per le Organizzazioni di rappresentanza del settore estetico.

Il Presidente D’Angelantonio, con il quale Confartigianato ha già avuto modo di confrontarsi in diverse occasioni, ha citato tra i punti qualificanti del suo mandato la collaborazione con le associazioni di categoria, finalizzata a supportare la formazione tecnica e normativa degli operatori e a promuovere una maggiore consapevolezza sull’utilizzo corretto delle apparecchiature in ambito estetico.
Al neo Presidente vanno le congratulazioni di Confartigianato Estetisti ed i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che la sinergia in essere possa continuare a rappresentare un’importante linea di riferimento per il settore, improntata alla qualità, alla sicurezza e alla responsabilità.

 

rss