Rinnovati i vertici di FAPIB. Confermata la collaborazione con Confartigianato per il settore del benessere

In occasione del recente rinnovo delle cariche associative di FAPIB – Associazione Nazionale Produttori e Fornitori di Tecnologie per la Bellezza e il Benessere – è stato eletto alla Presidenza Marco D’Angelantonio, che sarà affiancato in questo mandato dai Vice Presidenti Alessandro Pieraccini ed Elio Zambelli.
Il rinnovo delle cariche si è reso necessario a causa della recente scomparsa dell’Ing. Bernardo Franco Cerisola, Presidente dal 2016, che ha guidato FAPIB con visione, passione e spirito di servizio e che è stato un attento e prezioso interlocutore per le Organizzazioni di rappresentanza del settore estetico.
Il Presidente D’Angelantonio, con il quale Confartigianato ha già avuto modo di confrontarsi in diverse occasioni, ha citato tra i punti qualificanti del suo mandato la collaborazione con le associazioni di categoria, finalizzata a supportare la formazione tecnica e normativa degli operatori e a promuovere una maggiore consapevolezza sull’utilizzo corretto delle apparecchiature in ambito estetico.
Al neo Presidente vanno le congratulazioni di Confartigianato Estetisti ed i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che la sinergia in essere possa continuare a rappresentare un’importante linea di riferimento per il settore, improntata alla qualità, alla sicurezza e alla responsabilità.
Related posts:



