Il 25 novembre l’Assemblea nazionale di Confartigianato
Si terrà martedì 25 novembre, con inizio alle ore 10.30, l’Assemblea nazionale di Confartigianato, l’appuntamento-clou dell’anno per l’artigianato e le piccole imprese italiane.
L’evento avrà luogo a Roma, all’Auditorium della Conciliazione, alla presenza degli imprenditori e dei rappresentanti del Sistema Confartigianato provenienti da tutta Italia, dei vertici delle istituzioni, dei rappresentanti del Parlamento, dell’Esecutivo, delle forze economiche e sociali del Paese.
I lavori si apriranno con la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che indirizza il proprio saluto alla Confederazione.
Il Presidente di Confartigianato, Marco Granelli, terrà poi la propria relazione che illustra le priorità e le proposte della Confederazione per sostenere la competitività delle imprese, la crescita dell’occupazione e l’innovazione nei territori.
I lavori proseguiranno con gli interventi dei rappresentanti del Governo, chiamati a confrontarsi sui temi cruciali per il comparto: dalla semplificazione amministrativa al credito, dal fisco alle politiche per lo sviluppo.
Segui la diretta streaming
Related posts:
Legge annuale PMI: segnale di grande attenzione la delega per la riforma della legge quadro e rilancio dei Confidi
Non c’è Europa senza PMI: firma la Carta Think Small First
Sulla frenata dell’economia italiana pesa la demografia. Tra 2024 e 2027 PIL pro-capite in Italia +2,1% meglio del +1,8% della Francia
Igp non-agri/Granelli (Confartigianato): “Occasione storica per piccole imprese, cuore identitario del made in Italy”

