6 Luglio 2016, h. 18:34

COMUNICATI – Legge annuale Mpmi, il Presidente Merletti: “Finalmente un Ministro che se ne fa carico”

calenda“Finalmente un Ministro dello Sviluppo Economico che si fa carico di adempiere all’obbligo di presentare la legge annuale per le micro, piccole e medie imprese prevista dallo Statuto delle Imprese”.
Questo il commento del Presidente di Confartigianato Giorgio Merletti alla risposta data dal neo Ministro Carlo Calenda nel corso del question time alla Camera in replica all’interrogazione dell’On. Vignali che di quella legge è stato promotore.
“Trova così conferma ufficiale – sottolinea Merletti – l’anticipazione che lo stesso Ministro ci aveva fornito la scorsa settimana, in vista dell’Assemblea annuale di Confartigianato. Come Confartigianato, siamo pronti a presentare una serie di proposte utili ad accrescere la competitività delle micro, piccole e medie imprese”.