27 Aprile 2005, h. 15:59

I rappresentanti di Confartigianato incontrano i vertici dell’Arma dei Carabinieri

Il Presidente di Confartigianato Giorgio Guerrini ed il Segretario Generale Cesare Fumagalli hanno incontrato oggi il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. Luciano Gottardo, il Vice Comandante Generale dell’Arma Gen. Roberto Santini ed il Capo di Stato Maggiore dell’Arma dei Carabinieri Gen. Elio Toscano.
Nel corso dell’incontro, svoltosi a Roma presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Presidente Guerrini, dopo aver rappresentato al Gen. Gottardo la realtà sociale e produttiva delle imprese artigiane, ha espresso l’apprezzamento dei 521.000 imprenditori aderenti alla Confederazione per il lavoro svolto dall’Arma. “La sicurezza – ha sottolineato Guerrini – costituisce una delle condizioni fondamentali per lo sviluppo dell’impresa”.
Da parte loro, i vertici dell’Arma dei Carabinieri hanno ribadito l’attenzione nei confronti delle piccole imprese quale componente essenziale del tessuto sociale del Paese. Il Gen. Gottardo ha sottolineato che l’Arma dei Carabinieri e le imprese artigiane condividono un grande punto di forza: il profondo radicamento e la presenza capillare sul territorio.